CONDIVIDI

Dopo le foto, i video e le varie trovate propagandistiche di questi ultimi giorni, prosegue senza sosta la campagna promozionale dell’ultimo capitolo delle avventure dell’agente segreto più cool di sempre.

In attesa che il ventitreesimo lungometraggio di 007 arrivi nelle sale, vengono rilasciati altri due video promozionali che troverete qui di seguito.

Si tratta di un nuovo spot televisivo con alcune sequenze inedite, e un lungo dietro le quinte con interviste al cast a cura di Alex Zane.

Diretto da Sam Mendes, il film vede nel cast, oltre al Bond di Daniel Craig, anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace. Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012 e in Italia il 31 ottobre.

La trama di questo nuovo lungometraggio vede Daniel Craig tornare a vestire i panni di James Bond 007 in Skyfall, la 23ª avventura del più lungo frachise cinematografico di tutti i tempi. In Skyfall, la lealtà di Bond verso M sarà messa alla prova quando il suo passato verrà a perseguitarla. Quando il MI6 verrà messo sotto assedio 007, dovrà scovare e distruggere la minaccia, non importa a quale costo.