CONDIVIDI

Stan Lee parla dei film tratti dai suoi fumetti che stanno per arrivare al cinema e sostiene che molti altri supereroi Marvel arriveranno sul grande schermo.

In una recente intervista, Stan Lee ha parlato degli adattamenti per il grande schermo di Dr. Strange e Black Panther: “Oh, diventeranno tutti dei film! Posso dirvi che ci sarà sicuramente un film su Dr. Strange! Stanno lavorando su Ant-Man e serviranno telecamere molto piccole! Black Panther è in fase di sviluppo, uno dei miei preferiti… Gli Inumani… Tutti i supereroi avranno il loro film.”

Continuando a parlare a proposito del suo ruolo di produttore esecutivo Stan Lee ha affermato: “Ho molto poco controllo. Non vedo le sceneggiature, qualche volta pranzo con il regista o con l’attore, come il tizio che sta facendo Ant-Man di cui non ricordo il nome. Non ricordo mai i nomi… O Robert Downey Jr. per Iron Man, e parliamo dei personaggi.”

Della trasposizione cinematografica delle avventure Dr. Strange e Black Panther:si era già parlato in passato, senza che mai arrivasse una conferma ufficiale. Naturalmente, con i film della “Fase 2” già ben delineati fino all’uscita del sequel di The Avengers (e oltre, se si considera anche Ant-Man), per l’uscita di questi film si dovrà attendere ancora a lungo, non prima del 2016.

Al momento non disponiamo di altri dettagli in merito, ma seguiremo da vicino la vicenda e non appena vi saranno gli immancabili e quasi inevitabili sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!