CONDIVIDI

La notizia è di quelle che non passano inosservate, infatti, pare che Quentin Tarantino comparirà in un piccolo cameo nel suo nuovo film, l’attesissimo Django Unchained. A rivelarcelo è l’attore Rex Linn (noto in Italia per la sua partecipazione al telefilm CSI Miami), che nella pellicola interpreta il personaggio di Tennesse Harry e ci svela che il grande regista farà una piccola comparizione proprio insieme a lui durante una chiaccherata con Look At OKC.

Quentin mi ha rivelato di adorare le scene nella quali comparivo anche io così tanto da volermi rubare alcune battute! Capirete di che scena si tratta quando le vedrete. Saremo sullo schermo assieme a Don Johnson e Jonah Hill. Le scene potrebbero non essere molto lunghe, ma ve le ricorderete!

Tarantino era già comparso nei due film di Grindhouse, e in Bastardi Senza Gloria, tuttavia in Django Unchained il suo ruolo, apparentemente, si noterà di più.

Intanto Denzel Washington ha rivelato a GQ che sua figlia ha un ruolo nel film:

Mia figlia, la maggiore, sta acquisendo indipendenza. Non le piace che ne parli, ma sta lavorando con Tarantino.

Nel cast di Django Unchained vi sono Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson, Tom Savini, e Sacha Baron Cohen.

Il film, che in Italia uscirà il 17 gennaio 2013, si svolge due anni prima dello scoppio della Guerra Civile e ha come protagonista Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo liberato dal cacciatore di taglie Dr. King Schultz (che ha il volto di Christoph Waltz): entrambi hanno come nemici in comune i fratelli Brittle che, tra le altre cose, hanno rapito la moglie di Django per venderla a un losco uomo d’affari (interpretato da Leonardo DiCaprio). I due uomini finiscono quindi per allearsi, in modo che Schultz possa catturare i Brittle e Django ritrovare la sua amata consorte.