CONDIVIDI

Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline, per la prima volta quattro icone di Hollywood, che hanno meritato un totale di sei Oscar e 14 nomination, ottenuto incassi pari ad oltre 16,6 miliardi di dollari nei botteghini di tutto il mondo, appariranno insieme sul grande schermo nel film “Last Vegas”, nelle sale Usa il 20 dicembre 2013.

Cbs Films e Good Universe hanno annunciato che sono iniziate a Las Vegas, nel Nevada, le riprese della commedia diretta Jon Turteltaub (“Il Mistero dei Templari”, “Un Amore Tutto Suo”) e proseguiranno ad Atlanta, in Georgia. Oltre a girare nella leggendaria Las Vegas Strip, il cast farà la sua comparsa anche nel rinomato Aria Resort & Casino. Il film è basato su una sceneggiatura di Dan Fogelman (“Crazy, Stupid, Love”), ed è co-interpretato dall’attrice premio Oscar Mary Steenburgen (“The Help”), da Jerry Ferrara, Romany Malco e da Roger Bart.

“Last Vegas” è una commedia corale sceneggiata da Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love), recentemente rivista in seconda stesura da Adam Brooks e Alan Youngche che segue le vicende di quattro amici che decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas per l’unico fra loro che ancora non si è sposato. Il film è prodotto da Laurence Mark e da Amy Baer. Nathan Kahane e Lawrence Grey sono i produttori esecutivi. Matt Leonetti di Good Universe è il co-produttore.