Contattaci

Come già detto nel primo editoriale di questa testata, abbiamo deciso di dare a chiunque la possibilità di scrivere un articolo che potrebbe essere pubblicato se veramente ben scritto. I migliori di voi potrebbero diventare dei redattori in pianta stabile della testa, quindi senza indugio scrivete il vostro primo articolo e contattaci per inviarlo alla nostra redazione. Noi sicuramente ti daremo risposta ed altrettanto sicuramente prenderemo in considerazione il tuo scritto.

Chiunque invia i propri scritti alla nostra redazione accetta la condizione di vedere il proprio scritto pubblicato totalmente o parzialmente a discrezione della redazione e per tanto non saranno accettare lamentele per eventuali tagli e/o modifiche che gli articoli potrebbero subire visto che comunque il nome dell’autore sarà sempre e comunque riportato.

Contattarci è molto semplice, per farlo basta compilare il modulo qui di seguito per condividere con noi i tuoi pensieri. La tua opinione ed il tuo aiuto saranno i ben accetti e ci aiuteranno ad evolvere e migliorare!

[contact-form-7 id=”21040″ title=”Modulo di contatto 1″]