CONDIVIDI

Da quasi amici (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) a troppo amici il passo è breve, infatti, i due registi sono gli stessi, Oliver Nakache e Eric Toledano, per questa pellicola che arriva l’8 novembre al cinema col titolo appunto di ”Troppo amici” che avrà nel cast anche uno dei due storici ”amici”, l’attore comico francese di origini senegalesi e mauritane Omar Sy, che si aggiunge al cast della nuova pellicola composto da Vincent Elbaz, Isabelle Carrè e Francois-Xavier Demaison.

Dai registi di ”Quasi Amici” arriva un’altra commedia con protagonisti tre fratelli ed i loro cari.

Quando Alain (Vincent Elbaz) ha sposato Nathalie (Isabelle Carrè) non sapeva che avrebbe sposato anche tutta la sua famiglia. C’è Jean-Pierre (Francois-Xavier Demaison), il cognato accompagnato dalla moglie Catherine (Audrey Dana) e la perfettissima nipote Gaelle. C’è Roxane (Josephine De Meaux), la cognata, che in preda all’accelerazione del suo orologio biologico assilla la vita di Bruno (Omar Sy).

Un commedia familiare che ricalca lo stile già visto nel precedente film della coppia di registi. Al momento non abbiamo altre informazioni in merito, ma vi rimandiamo al mese di novembre per l’immancabile recensione che pubblicheremo.