CONDIVIDI

Si parla di Iron Man 3 sempre di più e sempre più spesso, segno che la produzione sta procedendo speditamente e a dimostrazione di ciò sono state diffuse anche le prime immagini ufficiali della pellicola che hanno fatto da apripista per il primo teaser trailer uscito poche ore dopo e tratte proprio dal trailer in questione, nel quale possiamo vedere il miliardario interpretato da Robert Downey Jr. nuovamente in azione nella sua armatura scintillante.

C’è anche spazio per una veloce inquadratura del nuovo nemico, Il Mandarino interpretato da Ben Kingsley, e per una sequenza che vede in difficoltà la segretaria Pepper Potts, che ha le fattezze di Gwyneth Paltrow.

Sapendo d’aver stuzzicato la curiosità degli appassionati e con l’intenzione di aumentarla a distanza di poche ore dalla diffusione del primo Teaser (che dura solo 17 secondi) è stato diffuso un secondo Teaser Trailerdella durata di 11 secondi appena ma che mostra altre immagini a quelle già viste nel primo trailer aumentando ulteriormente l’attesa per questa pellicola.

In Iron Man 3 vedremo l’arrogante ma geniale inventore milionario Tony Stark/Iron Man confrontarsi con un nemico la cui potenza sembra non avere limiti. Stark improvvisamente si trova con il suo mondo privato fatto a pezzi dal nemico: è il momento di intraprendere una missione dolorosa per trovare i responsabili dell’accaduta.

Questo viaggio metterà a dura prova il suo coraggio e la sua determinazione ma, anche se messo con le spalle al muro, Tony saprà cavarsela grazie ai suoi congegni. Facendo affidamento solo sul suo ingegno e sul suo istinto, Stark deve proteggere chi gli sta accanto.

In una sorta di ritorno alle origini dovrà porsi la domanda che ne ha tormentato la coscienza in questi anni: è l’uomo che fa l’armatura o l’armatura fa l’uomo?

Al momento non disponiamo di altri dettagli, ma continueremo a seguire la vicenda da vicino e non appena vi saranno ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci, nel mentre godetevi le prime immagini di Iron Man 3.

Stay Tuned!!!