CONDIVIDI

Ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa in questo articolo, ma ora ritorniamo a parlarne perché E4 ha pubblicato un nuovo trailer per la nuova stagione di Misfits, che segue due brevi promo usciti nei giorni scorsi. Il nuovo trailer include alcune scene della premiere della quarta stagione, e mostra i nuovi personaggi Jess (Karla Crome) e Finn (Nathan McMullen) assieme a Rudy (Joseph Gilgun), il quale suggerisce che le nuove avventure includeranno nuovi poteri, tanto sesso, lacrime, risate, violenza… insomma qualcosa per tutta la famiglia!

La miniserie composta da otto episodi della durata di 60 minuti ciascuno è prodotta dalla Clerkenwell Films (Afterlife, Persuasion) e andrà in onda su E4 alla fine dell’anno. Matt Strevens (Skins) produce mentre Nirpal Bhogal, Jonathan Van Tulleken e Dušan Lazarevic dirigono.

A sceneggiare vi sono il creatore Howard Overman (Misfits, Merlin) e Jon Brown (Fresh Meat, Mongrels), mentre alla produzione esecutiva per la Clerkenwell Films ci sono Murray Ferguson e Petra Fried.

Al momento non sappiamo ancora dirvi quando andrà in onda in Italia la quarta stagione di Misfits, ma continueremo a seguire da vicino gli eventi e non appena vi saranno sviluppi, immancabilmente vi aggiorneremo, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!