CONDIVIDI

Usciti in sala un anno fa, I Puffi hanno letteralmente conquistato i cinema di mezzo mondo, dando vita ad un vero e proprio franchise 563,749,323 dollari raccolti, e un fiume di merchandising seminato ai quattro angoli del Globo, tanto da portare la Sony a pianificare non uno bensì due sequel. Il primo uscirà il 31 luglio del 2013, mentre il secondo si farà vedere il 25 luglio del 2015.

The Smurf 2 venne subito annunciato dopo il successo del primo capitolo, e la trama vede questa volta il mago Gargamella (Hank Azaria) deciso a creare una serie di malvagie creature simili ai Puffi, i Naughties. Rapendo Puffetta avrà la chiave per catturare in un colpo solo e una volta per tutte i suoi piccoli nemici blu perché grazie a lei riuscirà a rendere reale la nuova specie. Tutto accade a Parigi dove Gargamella è conosciuto come prestigioso mago. Toccherà al Grande Puffo e a tutti gli altri omini blu il compito di salvare l’amica e il mondo dei Puffi.

Ecco arrivare la prima immagine di questi Naughties, che a sopresa non sono blu! Ecco Vexy, una versione malvagia di Puffetta che avrà la voce di Christina Ricci, insieme a Hackus (JB Smoove).

Al momento non abbiamo altri dettagli in proposito, ma continuate a seguirci e di sicuro sarete aggiornati non appena arriveranno gli immancabili sviluppi che noi seguiremo per voi.

Stay Tuned!!!