CONDIVIDI

In questo secondo special interamente dedicato al Comic Con di San Diego, parleremo di due seguiti cinematografici che a breve riempiranno le pagine del nostro sito con le indiscrezioni, le anticipazioni, le foto e lo stato di avanzamento delle riprese, ma prima di pensare al futuro, è meglio spostarsi al presente e vedere cosa, il panel della Marvel, ci ha regalato.

Durante il suo intervento Don Cheadle, interprete di War Machine nella versione cinematografica di Iron Man, parla del possibile futuro del suo personaggio in The Avengers 2 e delle modifiche della sua armatura in Iron Man 3. Intervistato da Fandango durante l’evento, ecco cosa l’attore ha dichiarato:

“Non lo so. La cosa buona dell’Universo Marvel è che tutti i personaggi possono intersecarsi e tutti possono recitare gli uni con gli altri. Quindi, questo potrebbe accadere per War Machine in un film per conto suo. Staremo a vedere. Stanno discutendo di tutto”.

Per quanto riguarda invece la sua partecipazione in Iron Man 3, Cheadle ha spiegato che anche la sua armatura subirà qualche cambiamento, anche se non al livello della Mark VIII di Tony Stark:

    “La mia armatura subirà un paio di modifiche, la terrò. […] Non voglio fare spoiler, ma è bello avere una nuova versione dell’armatura”.

Feige ha confermato a Collider che l’attore indosserà l’armatura di Iron Patriot, avvistata sul set in North Carolina

    “È un’armatura meravigliosa che Mr Cheadle indosserà, in alcuni momenti del film”.

Nella video intervista a Comic Vine, Shane Black ha spiegato perché ha deciso di usare la storyline di Extremis, come continuazione della storia di Iron Man dopo gli eventi di The Avengers.

    “Perché di tutte le cose che avremmo potuto inventare in un posto più crudo, una sorta di thriller high-tech simile a Michael Clayton, abbiamo pensato che Extremis avrebbe funzionato. Cosa puoi fare dopo gli alieni? Quando ci sono gli alieni giganti provenienti dal cielo, che puoi fare? Così, abbiamo deciso di provare qualcosa che fosse un po’ più bizzarro e interessante”.

Infine Black ha rivelato che la prima unità non filmerà in Cina, bensì alcuni elementi del film sono ambientati lì. A questo punto c’è da chiedersi, oltre al cast cinese, chi, fra gli attori principali, farà parte del cast della seconda unità durante le riprese in Cina.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK ha seguito il Comic-Con 2012, per aggiornarvi in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per rileggere tutti gli aggiornamenti riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Al momento non disponiamo di altre informazioni su queste produzioni, ma continuate a seguirci e sicuramente rimarrete aggiornati sugli sviluppi futuri.

Stay Tuned!!!