CONDIVIDI

Entourage è una serie televisiva statunitense creata nel 2004 da Doug Ellin e trasmessa negli USA dalla HBO, la serie ha avuto sette nomination agli Emmy Award vincendone quattro (tre dei quali andati a Jeremy Piven come miglior attore non protagonista) e sei nomination ai Golden Globes vincendone uno, andato sempre a Jeremy Piven come miglior attore non protagonista.

La serie fin da subito ebbe un enorme successo anche per la mole di star che hanno accettato di fare delle piccole apparizioni cameo, ma come ogni cosa di questo mondo, anche per Entourage è giunta con l’ottava stagione (ancora inedita in Italia) la sua conclusione, o almeno così sembrava.

Entourage, infatti, potrebbe presto tornare in vita: Nikki Finke (da sempre fan della serie) riporta che Doug Ellin ha quasi finito di scrivere lo script del film pensato come continuazione della serie (sarebbe a pagina 110 e in dirittura d’arrivo entro domani domenica 16 settembre, secondo quanto scritto in un sms).

Nonostante non ci sia alcun ordine ufficiale per la produzione del film, Ellin sembra convinto che il progetto andrà in porto e ci crede davvero: la HBO, però, si riserva di prendere una decisione dopo aver letto la sceneggiatura, mentre il cast originale della serie, nel frattempo, è impegnato in altri progetti.

Al momento non abbiamo altri dettagli, ma non mancheremo di seguire l’evolversi della vicenda e di tenervi informati su ogni ulteriore ed inevitabile sviluppo, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!