CONDIVIDI

Prosegue la serie positiva dei rinnovi e delle estensioni di stagione. Questa volta a beneficiarne è la serie tv di Homeland, infatti, la Showtime ha annunciato d’aver rinnovato Homeland per una terza stagione!

In questo caso non è certo una sorpresa visto che la serie ha dominato gli ultimi Emmy Awards ed ha ottenuto nella premiere della seconda stagione ben 1,73 milioni di spettatori, quindi che la serie sia stata rinnovata è solo una diretta conseguenza degli ottimi risultati conseguiti fin qui dalla produzione.

Oltre agli ascolti molto buoni, la prima stagione accumulò in media 4.400.000 spettatori settimanali su tutte le piattaforme – DVR, On-Demand, streaming- ai premi ottenuti e a piacere alla critica, Homeland ha anche degli illustri fan tra le sue fila. Il presidente Obama e l’ex presidente Bill Clinton sono, infatti, entusiasti della serie e accaniti fan, per tutti questi motivi showtime rinnovato da Showtime per una terza stagione, avrebbe sorpreso solo non rinnovando una miniera d’oro come Homeland.

‘I premi ottenuti agli Emmy di Homeland hanno sicuramente contribuito agli ascolti ottenuti nei primi episodi della straordinaria seconda stagione. Gli autori, il cast e la troupe continuano a creare una storia avventurosa e piena di suspance, coinvolgendo ogni settimana sempre più spettatori. Non vediamo l’ora che il pubblico scopra cosa ha in serbo il resto della seconda stagione’, ha dichiarato il presidente del network David Nevins.