CONDIVIDI

Anna Torv, la bellissima Olivia Dunham di Fringe, in un’intervista a TvLine, ha dichiarato d’essere sicura che i fan rimarranno più che soddisfatti dal finale dato alla serie sci-fi ideata da J.J. Abrams.

“In un film si può assistere ad un finale triste senza che abbia tante ripercussioni sul pubblico“, dice la Torv. “Ma in una serie tv è diverso perché ci si affeziona ai personaggi e quando si arriva a salutarli definitivamente è necessario trovare un modo per farlo in maniera che il pubblico rimanga soddisfatto“.

Secondo la Torv, il finale di Fringe non sarà necessariamente felice ma non lascerà neanche con il cuore spezzato ai milioni di fan di tutto il mondo. Un’affermazione che dice tutto e niente e di sicuro fa aumentare l’aspettativa e la curiosità nei fan che seguono la serie da ormai 5 anni.

L’attrice australiana ha inoltre rivelato che alcuni personaggi “dovranno pagare un prezzo molto alto” e nel corso dell’ultima stagione ritroveremo anche personaggi delle stagioni passate.

Ricordiamo ai nostri lettori che la quinta e ultima stagione di Fringe va in onda ogni venerdì negli Stati Uniti su FOX.