CONDIVIDI

Dopo il successo planertario della Marvel col film The Avengers la DC Comics ha spinto sull’acceleratore per film della Justice League, un progetto che va avanti da anni, ma ora dopo il successo della concorenza la DC e La Warner hanno rotto gli indugi.

La Justice League è da sempre il supergruppo in casa DC composto da Superman, Batman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter,  Wonder Woman, Freccia Verde, Aquaman… dove molti dei supereroi che lo compongo hanno avuto trasposizione in pellicola (vedi Batman, Superman o Lanterna Verde), oppure diversi passaggi televisivi nel corso degli anni (da Wonder Woman, prima, al prossimo Arrow – Lanterna Verde)

Le prime voci e rumors davano l’attore regista Ben Affleck al timone della regia, voci che però sono state prontamente smentite dallo stesso attore che ha dichiarato:

“Non sto lavorando al film sulla Justice League. Uno dei problemi con i siti che si occupano di spettacolo è che hanno bisogno di riempire pagine, e così nascono i rumor. Justice League sembra davvero entusiasmante, ma non è qualcosa su cui sto lavorando”.

Dopo una così netta e veloce smentita pare che la La Warner Bros stia pensando di affidare la regia ai fratelli Andy e Lana Wachowski. Sul sito americano Moviehole si legge:

“La Warner Bros. apparentemente è molto eccitata per Cloud Atlas, e apprezza molto il fatto che sia così spettacolare e che dimostri il talento delle persone coinvolte, quindi ha senso il fatto che i Wachowski siano stati presi in considerazione”.

Questo non fa presuporre offerte dirette o contratti firmati, ma sicuramente I Wachowski hanno da sempre un ottimo rapporto con la Warner Bros. e quello che è un semplice rumors potrebbe trasformarsi in realtà.

 

icollezionisti