CONDIVIDI

Iwan Rheon, divenuto noto per essere stato il Simon della serie inglese Misfits, secondo alcune indiscrezioni riportate da Winter Is Coming, si sarebbe unito al cast della serie, in un ruolo di cui ancora non sono stati resi noti i dettagli (Winter Is Coming sostiene possa trattarsi di Ramsay Snow; la HBO, per ora, non ha ancora confermato la notizia).

Se la notizia fosse confermata, il nome di Rheon si andrebbe ad aggiungere alla lista di nuovi attori/personaggi che di recente si è unito al cast e che è stata ufficializzata nel recente Comic-Con di San Diego.

I nomi che sono stati annunciati rappresenterebbero solo alcuni dei nuovi attori che entreranno a far parte del cast della terza stagione, quindi le possibilità che l’ingaggio di Rheon sia più di un rumor è molto concrata.

Nel video di presentazione proiettato al Comic Con sono stati annunciati: Diana Rigg sarà la Regina di Spine; Mackenzie Crook sarà Orell; Nathalie Emannuel sarà Missandei; Paul Kaye sarà Thors di Myr; Thomas Brodie-Sangstersarà Jojen Reed; Ellie Kendirck sarà Meera Ree; Richard Dormer sarà Beric Dondarrion; Kristofer Hivju sarà Tormund Giantsbane; Philip McGinley sarà Anguy; Tara Fitzgerald sarà Selyse Baratheon; Tobias Menzies sarà Edmure Tully; Anton Lesser sarà Qyburn.

Al momento non disponiamo di altri dettagli, ma continuate a seguirci e vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi che avrà la faccenda.

Stay Tuned!!!