CONDIVIDI

Ieri davamo la notizia che la FOX aveva perso i diritti di Daredevil, e che quindi difficilmente avremo visto il Daredevil di Joe Carnahan. Ma oggi da MillarWorld apprendiamo  che lo stesso regista dirigerà, sempre per la FOX,  l’adattamento del fumetto Nemesis di Mark Millar.

Giorni fa Mark Millar aveva confermato che Nemesis era ancora in fase di sviluppo e che la Twentieth Century Fox lo avrebbe quasi sicuramente distribuito. Oggi l’autore conferma che sarà Joe Carnahan a dirigere il film per la Fox. Millar ha confermato l’incontro con i dirigenti della Fox insieme a Joe Carnahan per discutere dell’adattamento del suo fumetto. Carnahan ha una visione fantastica della pellicola e oltre a dirigere il film, lo scriverà insieme al fratello.

Millar ha inoltre dato notizie in merito all’adattamento del suo fumetto, The Secret Service, co-creato insieme al regista Matthew Vaughn.
Il film risulta essere in fase di sviluppo, ma la produzione non partirà prima di un paio di anni visto che Vaughn, che ne curerà la regia, è impegnato con il sequel X-Men: Days of Future Past (uscita prevista per Luglio 2014). Quindi solo dopo luglio 2014  Vaughn potrà dedicarsi al nuovo film.

 

icollezionisti