CONDIVIDI

Vi avevamo già parlato tempo fa del progetto sulla serie tv dello (ne parlavamo in questo articolo) e già sapevamo che la serie prodotta da Joss Whedon non avrebbe incluso alcuna delle star dei celebri blockbuster della Marvel Studios. Oggi è lo stesso regista di Avengers a tornare sulla questione, con la seguente dichiarazione:

Ci sono nuovi personaggi. A questo show serve essere qualcosa di distaccato. Dev’essere parallelo ai film, ma al tempo stesso di sicuro non vogliamo qualcosa in cui si dica in continuazione: “Iron Man se ne è appena andato, era qui un minuto fa”. Vuoi che questi facciano da soli le “loro cose”.

Ma quali saranno queste “loro cose” secondo Whedon?

Bè, cosa ha lo SHIELD che gli altri supereroi non hanno? Per me si tratta proprio del fatto che non sono supereroi. Ma vivono in quell’universo. Nonostante siano una grossa organizzazione, la mancanza di poteri li rende comunque inferiori, e questo è molto interessante per me.

Queste affermazioni rendono il progetto ancora più interessante e viene spontaneo chiedersi con quali occhi Whedon veda la storia di questa serie tv. Al momento non abbiamo altri dettagli in merito, ma continueremo a seguire l’evolversi della situazione e non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!