CONDIVIDI

La BBC utilizza un Teaser Trailer per annunciare e confermare la terza stagione di Luther il crime drama inglese con protagonista il carismatico Idris Elba che nella serie interpreta il detective Luther. di cui sono appena iniziate le riprese.

Già da qualche mese si aspettavano notizie più sicure ed ufficiali sul rinnovo e sulla messa in onda della serie, ma non trapelavano notizie in proposito. Il teaser trailer ora fa chiarezza sulla situazione e non solo ci informa che le riprese sono iniziate, ma ci fa sapere che la stagione sarà composta da “quattro agghiaccianti episodi”. Non è ancora certa la presenza di Ruth Wilson che nella serie interpreta la psicopatica ma tanto amata dai fan e da Luther, Alice. Come dice il trailer promozionale, “Solo Alice lo sa, ma è meglio che sia un si”.

Ricordiamo ai nostri lettori che Luther è una serie televisiva britannica, di genere drammatico e poliziesco e segue il personaggio di John Luther, un ispettore della omicidi di Londra di grande talento, la cui mente brillante non sempre riesce a proteggerlo dalla forza delle sue passioni. Il suo creatore, Neil Cross, ha affermato che per il suo personaggio si è ispirato sia a Sherlock Holmes che al tenente Colombo: la natura dell’intelletto Luther e la sua applicazione alla soluzione di crimini è paragonabile a quella di Holmes, mentre l’uso del format del “detective alla rovescia” (in cui viene rivelata fin dall’inizio l’identità dell’assassino, mentre la trama si concentra sulla cattura del criminale) si rifà alla serie di Colombo.

Al momento non disponiamo di altre notizie in proposito, ma seguiremo da vicino la vicenda e non appena vi saranno nuovi sviluppi vi aggiorneremo tempestivamente, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!