CONDIVIDI

La serie tv Sherlock realizzata dalla BBC e che vi abbiamo presentato in questo articolo, potrebbe essere vicina alla sua chiusura.

Contrariamente a quanto avviene per le altre serie tv, la chiusura non è dettata dagli ascolti bassi, ma da un fattore diametralmente opposto, infatti, il grande successo ottenuto dagli attori protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, potrebbe significare che i nuovi episodi saranno gli ultimi.

“Benedict e Martin amano Sherlock”, ha detto una fonte. “È stato fantastico per entrambi, ma è tutta una questione di progetti. Loro sicuramente faranno un’uscita in grande”.

Negli ultimi dodici mesi, entrambi gli attori sono stati impegnati nelle riprese di Hobbit in Nuova Zelanda. Freeman interpreterà Bilbo Beggins, mentre Cumberbatch sarà il drago Smaug.

Cumberbatch apparirà anche nel secondo film di Star Trek di J.J Abrams, che dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2013. L’attore inoltre è in questo periodo protagonista della miniserie Parade’s End in n onda sulla BBC.

Quelle che vi abbiamo appena riferito non sono certo voci ufficiali ed ancora nessuno della produzione si è espresso in merito a questa situazione che, ne siamo sicuri, non mancherà di produrre nuovi sviluppi, quindi continuate a seguirci se volete rimanere aggiornati.

Stay Tuned!!!