CONDIVIDI

L’attrice Alison Pill non è pratica di tecnologia, e l’ha dimostrato a tutto il web. La giovane star americana, giornalista Maggie Jordan della serie tv “The Newsroom” la serie televisiva statunitense creata da Aaron Sorkin per la HBO che ha fatto il suo debutto in televisone lo scorso giugno (in USA), ha avuto la simpatica idea di inviare con il suo cellulare una foto osè al suo fidanzato, peccato che si sia sbagliata e l’abbia pubblicata sul suo profilo Twitter.

Non appena si è accorta del piccolo inconveniente, ha provveduto subito a togliere il suo tweet e ha chiesto scusa imbarazzata: “Ugh. I miei problemi con la tecnologia hanno ormai raggiunto nuove vette, a quanto pare”, ha scritto sul social network.

Neanche a dirlo, i suoi fans hanno gradito molto l’errore e in centinaia le harro risposto di non preoccuparsi, che non c’è bisogno di scurarsi, anzi!

Con ironia l’ha presa anche il suo fidanzato, per niente ingelosito dall’inconveniente, anche perché ormai la frittata era fatta. L’incidente ha comunque giovato alla popolarità dell’attrice che, per ovvi motivi, è salita alle stelle.

Al momento non sappiamo se quest’incidente avrà delle ripercussioni sulla carriera dell’attrice e sulla sua permanenza all’interno del cast di The Newsroom, ma seguiremo la vicenda e non appena vi saranno ulteriori sviluppi non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!