CONDIVIDI

È a Collider che il produttore Todd Lieberman ha rivelato alcune informazioni sul tanto atteso sequel dei Muppet, il film di James Bobin scritto da Bobin e Nicholas Stoller in arrivo il 20 dicembre 2013.

Il produttore ha rivelato che le riprese inizieranno a gennaio ai Pinewood Studio di Londra (e non più a Burbank come il primo film), e dureranno fino ad aprile. L’ambientazione della trama (ancora avvolta nel più assoluto segreto) sarà l’Europa, e potrebbe esserci un nuovo Muppet nel cast.

Lieberman ha anche confermato che Bret McKenzie, nominato all’Oscar per il primo film, sta già scrivendo nuove canzoni per il sequel, e che oltre alla presenza di Christoph Waltz vi saranno diverse nuove aggiunte al cast che verranno rivelate nelle prossime settimane.

Waltz interpreterà un agente dell’Interpol nella pellicola, della quale non sappiamo ancora molto se non che si tratterà di una commedia avventurosa che, probabilmente, vedrà i Muppet in viaggio per l’Europa. Per quanto riguarda il protagonista del primo film, Jason Segel, sappiamo già che non co-sceneggerà il sequel e non sarà protagonista, ma potrebbe tornare in cammeo.

Inutile dirvi che continueremo a seguire da vicino la vicenda e che non appena vi saranno degli sviluppi, non mancheremo di aggiornarvi tempestivamente, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!