CONDIVIDI

Megan Fox, divenuta famosa grazie al ruolo nella serie televisiva Hope and Faith e per aver vestito i panni di Mikaela Banes nei primi due Transformers è diventata mamma.

Lei e il marito Brian Austin Green hanno avuto il loro primo figlio, Noah. L’attrice 26enne ha partorito lo scorso 27 settembre e sta benissimo, ma la notizia è arrivata solo ora che ha deciso di condividerla con i fan la gioia della maternità, tramite il proprio profilo Facebook.

Sul suo profilo Megan ha scritto: “Ho dato alla luce il nostro bimbo, Noah Shannon Green. È in ottima salute, felice e perfetto”. E ha aggiunto: “Ringrazio infinitamente Dio per avermi concesso l’onore di diventare genitore di questa splendida anima. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con messaggi d’affetto. Che Dio benedica voi e le vostre famiglie abbondantemente”.

Per l’ex eroina di “Trasformers” e l’ex David Silver di “Beverly Hills 90210” si tratta del primo figlio insieme, Austin Green ha già un bambino di nove anni avuto dalla relazione precedente. L’attrice ha sempre espresso chiaramente il suo desiderio di maternità e tempo fa, intervistata da Cosmopolitan, ha rivelato di volere almeno due figli, tre probabilmente, ha spiegato, sarebbe il numero perfetto.

L’attrice ha sposato Brian Austin Green il 24 giugno 2010 con una cerimonia privata al Four Seasons Resort a Kailua-Kona nell’Isola di Hawaii. I due si sono conosciuti nel 2004 sul set di Hope & Faith. Ad aprile 2012, Fox e Green confermano di aspettare il primo figlio.