CONDIVIDI

Dopo la diffusione del “presunto” autoscatto sexy che la ritraeva come mamma l’ha fatta, torniamo a parlare di Megan Fox. Questa volta ne parliamo perché Megan Fox è stata la guest star della puntata del 17 novembre della nuova serie televisiva della TBS dal titolo The Wedding Band, che vede come protagonista il Brian Austin Green il marito nella vita reale di Megan Fox.

L’attrice in questa particolare puntata interpreta Alexa protagonista di una serie di fantascienza di successo chiamata Plutopia. Nella clip che vi proponiamo subito sotto la notizia Megan Fox incontra Tommy (Green) quando la sua band è al Comic-Con per un concerto.

L’episodio in questione è stato girato molto prima della nascita del nuovo figlio della coppia Noah (il 27 settembre), Megan indossa un sexy abito nero in pelle stile Leia che mette in risalto il suo corpo.

Purtroppo al momento non sappiamo dirvi se e quando potremo vedere in versione italiana questa serie tv, ma continueremo a seguirla da vicino e non appena vi saranno degli sviluppi non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!