CONDIVIDI

L’attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus (nota per il ruolo da protagonista nella serie Hannah Montana) è in trattative per vestire i panni della protagonista nel nuovo serial dedicato alla vita dei fuorilegge Bonnie e Clyde. Secondo quanto riportato da Deadline, Miley, l’attrice potrebbe vestire i panni di Bonnie Elizabeth Parker nella miniserie che verrà prodotta a breve dalla A&E.

Craig Zadan e Neil Meron, che hanno lavorato a molti progetti insieme incluso Smash, saranno i produttori del telefilm mentre la sceneggiatura è stata affidata a John Rice e Joe Batteer, team di sceneggiatori del film Windtalkers.

Nel 2007 la Cyrus ha guadagnato 18 milioni di dollari, mentre nel 2008 è salita fino a guadagnare 25 milioni. È entrata quindi nella classifica di Forbes “Celebrity 100”, alla posizione numero 35.

Il magazine Parade l’ha definita la più ricca delle celebrità adolescenti e il suo franchising era stimato per circa un milione di dollari[65]. Nel 2009, sempre Forbes, l’ha classificata alla posizione numero 29 della classifica “Celebrity 100” per aver guadagnato un totale di 25 milioni, per poi salire fino alla posizione numero 13 guadagnando, solo nel 2010, 54 milioni di dollari. Lavorando sul set di Hannah Montana, Miley venne pagata $15.000 per episodio. Nonostante venisse pagata poco rispetto ad altre star della Disney, all’età di diciassette anni, entrò nella classifica delle 20 cantanti femminili più ricche di sempre, alla posizione numero 19, avendo guadagnato più di 100 milioni di dollari in cinque anni di attività. È entrata anche nella classifica delle adolescenti più ricche di Hollywood, alla prima posizione, con 120 milioni.

Nel giugno 2011, Miley è stata nominata dalla rivista Rolling Stone regina del pop e inserita nella classifica alla ottava posizione per aver venduto 2.027.000 copie del suo album. Inoltre, è anche al settimo posto nella classifica digitale, vendendo 14.763.000 copie, al quinto posto in fatto di visualizzazioni del suo canale Youtube con 784.667.358 visite, all’undicesimo posto in base alle presenze della Billboard Hot 100 con 164,2 punti e al nono posto nella classifica dei social network con 21 milioni di fans su Facebook e 8 milioni di followers su Twitter. Infine, è alla sesta posizione in base all’incasso dei suoi Tour con 66,5 milioni di dollari guadagnati, al quattordicesimo posto in base alle recensioni dei suoi album.

Il 6 giugno di quest’anno l’attrice ha annunciato il fidanzamento ufficiale, dopo una relazione di tre anni, con l’attore Liam Hemsworth.