CONDIVIDI

È di queste ore la notizia rilasciata da Deadline che ci informa che il canale ABC Family abbia deciso di ordinato tre nuovi pilot: un drama e due comedy intitolati rispettivamente Terminales, Phy Ed e Continuing Fred.

Terminales adatterà una serie drammatica messicana creata e prodotta da Miguel Angel Fox. Descritta come “Sex and the City se Carrie Bradshow stesse morendo di cancro”, la serie seguirà le vicende di una giovane donna alla quale viene diagnosticata una malattia terminale. La Lionsgate TV e la Kapital Entertainment produrranno la serie, mentre Aaron Kaplan sarà il produttore esecutivo.

Phys Ed sarà una comedy incentrata su uno studente molto popolare che tornerà a insegnare nella sua stessa università solo per scoprire che, nonostante pensasse il contrario, nulla è cambiato dai suoi tempi. Il pilot verrà scritto da David H. Steinberg (American Pie 2), anche produttore esecutivo.

Continuing Fred riguarderà infine le vicende del ventenne Winifred “Fred” Harris, fannullone neolaureato con una famiglia fin troppo presente, che troverà a sorpresa un obiettivo quando inizierà a insegnare in una scuola elementare locale.

Al momento non disponiamo di altri dettagli sui tre progetti, ma continueremo a seguirli e non appena arriveranno altri sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a segurci.

Stay Tuned!!!