CONDIVIDI

La lavorazione del nuovo ed attesissimo film di 007 (il ventitreesimo della serie) dal titolo Skyfall è ormai quasi conclusa e la Sony, dopo la pubblicazione del primo poster per il mercato inglese (che trovate qui a fianco) ha  diffuso una corposa gallery di immagini che trovate in calce a questo articolo.

Daniel Craig è tornato a vestire i panni di James Bond 007 in Skyfall, la 23ª avventura del più lungo frachise cinematografico di tutti i tempi. In Skyfall, la lealtà di Bond verso M sarà messa alla prova quando il suo passato verrà a perseguitarla. Quando il MI6 verrà messo sotto assedio 007, dovrà scovare e distruggere la minaccia, non importa a quale costo.

Diretto da Sam Mendes, il film vede nel cast, oltre al Bond di Daniel Craig, anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace.

Ricordiamo ai nostri lettori che la nuova avventura di James Bond uscirà negli USA il 9 novembre 2012, mentre in Italia la pellicola arriverà il 31 ottobre.