CONDIVIDI

Sono iniziate in questi giorni le riprese di The Wolverine, il nuovo film di James Mangold in arrivo nell’estate del 2013, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni in Giappone.

La trama del film si baserà sul celebre arco narrativo a fumetti, in The Wolverine troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Scritto da Christopher McQuarrie e diretto da James Mangold (Cop Land, Quel treno per Yuma), il film sarà il sequel di X-Men Origins: Wolverine, uscito nel 2009, e parte della storia si svolgerà in Giappone traendo spunto dalla miniserie scritta da Frank Miller e Chris Claremont nell’82.

Diretto da James Mangold, The Wolverine vede nel cast Hugh Jackman, Will Yun Lee, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Rila Fukushima, Tao Okamoto e Svetlana Khodchenkova e uscirà nelle sale USA il 26 luglio 2013 distribuito da 20th Century Fox.

La foto che accompagna questo articolo è la prima Locandina ufficiale rilasciata dalla produzione, mentre la gallery che trovate in calce a questo articolo raccoglie alcuni scatti fatti sul set del film che si aggiungono a quelle che avevamo pubblicato un mesetto fa in questo articolo.