CONDIVIDI

Il 22 marzo 2013 arriverà in Italia “The Croods”, il nuovo film d’animazione Dreamworks, distribuito dalla Twentieth Century Fox. Una preistorica commedia avventurosa che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che la protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.

Proprio in questi giorni Yahoo ha svelato in esclusiva il teaser poster di The Croods, (che potete vedere qui di fianco). Scritta e diretta dal due volte nominato agli Oscar Chris Sanders (Dragon Trainer, Lilo & Stitch) e Kirk DeMicco (Space Chimps), questa commedia ci riporta indietro in un’era mai esplorata nella storia del nostro pianeta, il “Croodaceous”, quando la natura si stava ancora formando ed era piena di creature e paesaggi mai visti prima.

The Croods, una famiglia introversa, si ritrova guidata, fuori dalla propria caverna nel mondo dinamico, da un nuovo arrivato pieno di risorse, che potrebbe portare più stress che sollievo al patriarca della famiglia. Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman saranno i doppiatori.