CONDIVIDI

La stagione televisiva  è appena cominciata e già possiamo parlare di rinnovi per alcune serie tv che arrivano anche nelle tv italiane, infatti, USA Network ha rinnovato tre delle sue serie tv di punta.

Stiamo parlando di White Collar, Covert Affairs e Royal Pains. Tutte e tre ritorneranno con le nuove stagioni nel 2013.

White Collar, con il suo protagonista Matt Bomer partirà per la sua quinta stagione (composta molto probabilmente dai soliti 16 episodi), mentre la spia della serie Covert Affairs entrerà nella quarta stagione, composta, anche questa, da 16 episodi.

I medici di Royal Pains, interpretati da Mark Feuerstein e Paulo Costanzo, si è aggiudicata un doppio rinnovo, infatti avranno una quinta e sesta stagione a dimostrazione di quanto questa serie goda di buona salute ed ottimi indici d’ascolto.

La terza stagione di Covert Affairs va in onda attualmente il martedì alle 10/9c su USA, mentre la quarta stagione di White Collar riprenderà a gennaio dopo la consueta pausa di metà stagione tipica delle emittenti americane, infine, Royal Pains tornerà in tv il 16 dicembre con due ore di episodi speciali.

Al momento non abbiamo altre notizie, ma continueremo a seguire i network americani da vicino e non appena ci saranno altre news non mancheremo di tenervi informati, quindi se volete rimanere aggiornati, continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!