CONDIVIDI

Poco più di un anno fa veniva prodotto dalla Warner Bros TV per il network NBC il pilot di una nuova serie tv dedicata a Wonder Woman. Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki (Diana), anche Elizabeth Hurley (la villain Veronica Cale), Cary Elwes, Pedro Pascal, Tracie Thomas, Joseph Gatt, Justin Bruening.

Sfortunatamente il pilot non ebbe luce verde e la serie non venne mai realizzata. Tutto sembrava dovesse fermarsi qui, ma prorpio quanto tutti sembravano aver perso le speranze, ecco che salta fuori una notizia che svela che Wonder Woman potrebbe davvero tornare in TV, questa volta sulla rete CW.

Secondo quanto viene riportato dal sito Vulture, il canale ha intenzione di creare una storia sulle origini di Diana, intitolata Amazon, in sinergia con la Warner Bros. TV e alla DC Comics.

Sempre secondo Vulture, lo script sarà scritto da Allan Heinberg (Grey’s Anatomy, The O.C.) e sarà incentrato su una giovane Wonder Woman, ancora lontana dall’essere l’eroina che conosciamo (come accadeva in Smallville con Superman, insomma).

Purtroppo al momento il progetto è ancora nella sua fase iniziale di sviluppo, e quindi nessun ordine ufficiale per la realizzazione di un pilot è stato effettuato, ma sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi in merito, quindi continuate a seguirci se volete rimanere aggiornati.

Stay Tuned!!!