CONDIVIDI

Per tutti gli appassionati di Smallville che ormai da quasi un anno sono orfani della loro serie televisiva preferita, c’è una notizia che li consolerà e darà loro nuove speranze. La DC Comics ha infatti annunciato che la storia proseguirà sottoforma di fumetto e sarà disponibile sia in forma digitale che in forma cartacea.

Il fumetto inizierà dove la serie era terminata, con Clark ora ufficialmente Superman. Tra i personaggi che vedremo vi saranno Oliver Queen/Green Arrow, Chloe Sullivan-Queen, Lois Lane, Lex Luthor e il Generale Lane. Alle illustrazioni vi saranno Gary Frank (Superman Secret Origin), Chris Beckett, Cat Staggs e Pere Perez (Batgirl).

L’undicesima stagione, scritta da Bryan Q. Miller (già sceneggiatore della serie), debutterà il 13 aprile, con un capitolo a settimana. Successivamente, i capitoli verranno proposti anche in forma stampata con l’aggiunta di una guida agli episodi della serie televisiva a partire dal prossimo 16 maggio, ad un anno esatto dalla conclusione della decina serie tv, ovviamente stiamo parlando degli Stati Uniti, per quanto riguarda il mercato Italiano al momento non si hanno notizie, ma se ve ne saranno, le potrete sicuramente trovare nelle pagine di Fumetti Anime And Gadget che già ieri si è occupato della notizia con l’articolo che trovate qui.