CONDIVIDI

Prosegue il nostro resoconto sintetizzato degli eventi più importanti dell’edizione 2012 del Comic Con di San Diego. Questa volta è l’attore Robert Downey jr, che presta il volto al personaggio di Tony Stark/Iron Man, ad aver fatto una improvvisata allo stand della Marvel, la casa editrice dell’omonimo fumetto.

Il suo intervento è stata un’abile mossa pubblicitaria per presentare il terzo capitolo di quello che finora è il miglior adattamento cinematografico tra quelli proposti dalla “Casa delle idee” (il nomignolo della Marvel). Come nello stile tanto dell’attore quanto del personaggio, Robert Downey jr “gigioneggia” con un pubblico adorante e poi gioca (come potete vedere dalla foto) con i bambini accorsi ad una gara per il miglior costume di Iron Man.

Il film di Iron Man 3, fa parte di una più ampia strategia che è culminata nel primo film sui Vendicatori, il super gruppo con Capitan America, Iron Man, Hulk, Thor. Altri capitoli sia dei singoli personaggi che degli “Avengers” (vendicatori appunto) sono in fase di pre-produzione o di produzione proprio in questo momento. E’ davvero un momento d’oro per gli appassionati di fumeti e di sicuro nei prossimi messi le foto, i video, le interviste, le indiscrezioni e quant’altro accompagni la fase di lavorazione di ognuna di queste opere, fioccheranno in abbondanza, quindi continuate a seguirci se volete rimare aggiornati.

Stay Tuned!!!