CONDIVIDI

Agosto tempo di vacanze per i comuni mortali, ma l’industria cinematografica non stà certo a smacchiare i giaguari o pettinar bambole ecco le ultimissime in ordine sparso

Tom Hanks produrrà un film su JFK.

Coproduttore insieme ad Hanks sarà Gary Goetzman, soci della Playtone Productions. Già scelto il nome del regista l’esordiente Peter Landesman.  Secondo indiscrezioni sarà la vita politica di Kennedy con il tragico epilogo della sua morte il perno del film. L’uscita è prevista per il 2013 entro il cinquantesimo anniversario della scomparsa di JFK. Sul cast invece ancora nessuna indiscrezione.

The Avengers 2

Uscirà nelle sale il 1° Maggio 2015 l’intero proggetto sarà seguito, ancora una volta da,  da Joss Whedon. Resta confermato l’intero cast di supereroi che però potrebbe arrichirsi di qualche volto nuovo

Una notte da leoni 3

A breve inizieranno le riprese di Una Notte da Leoni 3, dopo Las Vegas e Bangkok, questa volta le folli avventure di Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Phil (Bradley Cooper) si svolgeranno tra Tijuana, Los Angeles e ovviamente Las Vegas, un grande ritorno nella città del peccato per il giusto epilogo di questa saga vista da milioni di spettatori in tutto il mondo.
Per questo scoppiettante finale ecco arrivare un nuovo membro del cast: John Goodman, che pare interpreterà il villain della pellicola, il regista Todd Phillips stà cercando di tenere il massimo riserbo possibile blindando tutte le notizie.

J.J. Abrams

J.J. Abrams, e la sua Bad Robot sta sviluppando un film di animazione per la Paramount. Il progetto è assolutamente avvolto nel più assoluto segreto, si vocifera solo che Abrams è coinvolto a livello creativo, ma difficilmente lo dirigerà.

La Paramount ha comprato i diritti di The New Kid

The New Kid, è un fumetto online della Penny Arcade creato da Mike Krahulik e Jerry Holkins. La paramount acquistandone i diritti vuole ripetere il successo avuto con Rango.  La sceneggiatura è stata affidata nientemeno che a Gary Whitta (Codice Genesi), incentrato su un ragazzo umano in una scuola piena di alieni. Non è ancora stato annunciato il regista, mentre la produzione è stata affidata a Mary Parent.

I Mercenari avrà un sequel tutto al femminile

La 1984 Private Defense Contractors ha ingaggiato lo scrittore Dutch Southern per scrivere la sceneggiatura di un film d’azione nello stile del franchise (i Mercenari) di Sylvester Stallone,  ma tutto al femminile. Sarebbero in corso trattative con un certo numero di attrici del cinema d’azione di un certo livello, ma nessun nome è ancora stato segnalato.

Dopo questa scorpacciata di NEWS vi lasciamo in compagnia di uno spot di Frankenweenie di Tim Burton che spiega le buone maniere al cinema invitando gli spettatori, con l’impagabile ironia, a spegnere i cellulari e a non fare rumori molesti quando si sgranocchiano patatine e pop corn…