CONDIVIDI

True Blood, la mitica serie tv vampiresca/fantasy statunitense creata da Alan Ball e basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris prodotta dalla HBO si arricchisce di una nuova star. Rutger Hauer si è, infatti, unito al cast della sesta stagione di True Blood.

La star di Blade Runner interpreterà il ruolo di Macklyn nella serie prodotta da HBO, secondo quanto riportato da TVLine. La figura sinistra si dice che abbia un misterioso legame di fratellanza con Sookie (Anna Paquin) e Jason Stackhouse (Ryan Kwanten).

Il 68enne attore è meglio conosciuto anche per molti film girati negli anni Ottanta tra cui appunto Blade Runner nel 1982, The Hitcher nel 1986 e nel 2005 Batman Begins. Le sue apparizioni televisive includono apparizioni in Smallville e Alias. Ha vinto anche un Golden Globe per la performance nel 1987 in Fuga Da Sobibor.

È stato già confermato che la sesta stagione di True Blood sarà composta da soli 10 episodi, due di meno rispetto agli anni precedenti dovuti alla gravidanza della protagonista Anna Paquin che ha recentemente dato alla luce due gemelli avuti dal marito e collega Stephen Moyer, che nella serie interpreta il ruolo del coprotagonista e vampiro Bill Compton.