CONDIVIDI

Come avrete certamente notato, il sito è fermo da un po’ ed ora ci siamo pure Trasferiti. Cosa sta succedendo? Semplicemente ci stiamo evolvendo, questo per garantirvi un servizio sempre migliore e che col tempo crescerà e si evolverà sempre di più e questo anche grazie a voi.

I miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti ed effettivamente è stata fatta molta strada da quel lontano giorno di giugno dello scorso anno, quando cinemaedintorni ha fatto sentire la sua voce per la prima volta. Come dicevo prima, molta strada è stata fatta, ma quella che deve essere percorsa è ancora più lunga e sarà un piacere percorrerla insieme a voi.

Certamente nei prossimi giorni potrebbero verificarsi dei disservizi dovuti ai lavori in parte al trasferimento sulla nuova piattaforma, non ancora del tutto completati, ed in parte ai vari lavori di miglioramento che si stanno portando avanti, quindi vi preghiamo di portare pazienza di continuare a seguirci con costanza e, perché no, di contribuire voi stessi alla crescita di cinemaedintorni. L’avventura continua………

Stay Tuned!!!