CONDIVIDI

Syfy ha chiuso un accordo per acquisire dall’emittente Sky1 la serie la serie avventurosa Sinbad e d’azione di Sinbad. L’accordo è stato fatto con il distributore internazionale della serie BBC Worldwide. Prodotto da Impossible Pictures, la compagnia dietro Walking With Dinosaurs e Primeval, Sinbad racconta gli avventurosi viaggi del famoso marinaio mediorientale.

I 12 episodi della prima stagione della serie sono previsti su Syfy nel mese di aprile 2013. Con i suoi forti valori di produzione e la storia ricca, Sinbad sarà un’aggiunta formidabile per la nostra scaletta prima serata,” ad affermarlo è Chris Regina che ha seguito e curato l’acquisizione dei diritti da parte Syfy.

La serie vede tra i protagonisti Elliot Knight nei panni del protagonista e Naveen Andrews (Sayid in Lost) in quelli del villain Lord Akbari. Alla appena citata serie di Simbad, si aggiunge un’altra serie internazionale che è in via di acquisizione da Syfy, questa volta si tratta della produzione fantascientifica canadese Continuum.