CONDIVIDI

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Gore Verbinski presentano un nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer: ”The Lone Ranger”, un’avventura cinematografica caratterizzata da azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione.

John Reid (Armie Hammer) è un uomo di legge che deve la vita alle cure del nativo americano Tonto (Johnny Depp), meritevole di averlo salvato quando era in punto di morte.

Ristabilitosi, l’uomo decide di indossare una maschera per aiutare i più deboli e vendicare i suoi compagni, andando in giro con lo pseudonimo di ”Ranger solitario” ed avvalendosi dell’aiuto del fedele Tonto.

In programma dal 2009, il film ha avuto una produzione travagliata, essendo stato più volte posticipato a causa del budget esorbitante, finché, nel febbraio 2012, è stato ufficialmente annunciato il via libera definitivo alle riprese.

Il pubblico verrà trasportato in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

”The Lone Ranger” arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 luglio 2013. Tra i coprotagonisti del film anche Helena Bonham Carter e Tom Wilkinson.

Ed è proprio in queste ultime ore che la Disney ha diffuso il primo trailer del film che di fatto apre la campagna promozionale della pellicola.

Al momento non disponiamo di altre notizie in merito ma continuate a seguirci e non mancheremo di tenervi aggiornati sugli inevitabili ed imminenti sviluppi.

Stay Tuned!!!