CONDIVIDI

True Blood è la popolarissima serie tv creata da Alan Ball, basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha appena concluso la sua quinta stagione ed il network l’ha riconfermata per la sesta stagione ma non senza qualche patema d’animo, infatti il serial è stato confermato per un altro anno ma per soli 10 episodi. La notizia è stata ufficializzata dallo show runner Alan Ball che ha indicato tra le tante cause anche il parto di Anna Paquin programmato per novembre.

“Spostiamo la produzione a gennaio per andarle incontro. Ci saranno solo 10 episodi il prossimo anno, in parte per Anna e in parte per aspetti economici”.
Il dato confortante, dimostrato anche dal tenore delle dichiarazioni rilasciate da Ball, sta nel fatto che gli ascolti non sono minimamente in discussione e dovrebbe tranquillizzare quanti temevano un repentina cancellazione dello Show.

Al momento non vi sono altre notizie in merito, ma continuate a seguirci e sarete costantemente aggiornati sugli ulteriori ed immancabili sviluppi.

Stay tuned!!!