CONDIVIDI

Stallone è nuovamente tornato a far parlare di se. L’attore è più in forma che mai, la prova la trovate in questo nuovo trailer internazionale di Bullet to the Head, l’esplosiva (di nome e di fatto) pellicola d’azione che vede alla regia Walter Hill (48 Hrs.) e basata sull’omonima graphic novel dove Sly ci regala imperdibili scene di scazzottate e sparatorie.

In coppia con Sung Kang (Fast and Furious), Stallone è protagonista di questa storia che ruota intorno a due improbabili alleati, un poliziotto di New York (Kang) e un killer di New Orleans (Stallone), decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina. Nel cast troviamo anche Jason Momoa, Sarah Shahi e Christian Slater. Il film uscirà nelle sale americane il 1 febbraio 2013.

Nella pellicola troviamo un killer di New Orleans e un poliziotto di New York si alleano per vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un procuratore distrettuale senza scrupoli che ha intenzione di truffare le vittime dell’uragano Katrina. La loro crociata li porterà dai vicoli di New Orleans alle stanze del potere a Washington.