CONDIVIDI

The Walking Dead continua a mietere successi, infatti, la terza stagione non è neanche ancora cominciata e già si parla di una quarta stagione che sembrerebbe essere già in cantiere. Sul sito della AMC è partita una competion che dà ai fans l’opportunità di vincere un viaggio sul set della quarta stagione di The Walking Dead.

Il concorso, progettato in collaborazione con l’American Red Cross, promuove la donazione del sangue. I vincitori saranno premiati con un viaggio di due notti e tre giorni durante la produzione della quarta stagione di The Walking Dead nel 2013.

Quindi anche se non ci sono state conferme ufficiali potremmo essere vicini all’annuncio che sancisce il rinnovo della serie che, come avvenuto l’anno scorso, il network potrebbe fare dopo la messa in onda dei primissimi episodi, inffatti, lo scorso anno il rinnovo della serie arrivò dopo la messa in onda del secondo episodio della seconda stagione, anche grazie al record di ascolti registrati.

Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che la terza stagione riprenderà il 14 ottobre negli Stati uniti, il 15 in Italia e il 19 dello stesso mese in Inghilterra.

Glen Mazzara, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato che i nuovi episodi saranno dinamici, in risposta alla critiche sull’eccessiva staticità della seconda stagione. “Ai nostri personaggi capiteranno così tante cose orribili ad un ritmo così incessante che il pubblico non sarà in grado di riprendere fiato e capire cosa sta succedendo”, ha spiegato a chi lo ha interpellato in proposito.

Non ci resta che aspettare l’evolversi degli eventi che noi di Cinema e Dintorni seguiremo per voi da vicino e non mancheremo di tenervi aggiornati.

Stay Tuned!!!