2 single a nozze

Quando usciva nelle sale 2 single a nozze, era la metà degli anni ’00, era un momento in cui le commedie classificate facevano un grande ritorno.


Si potrebbe sostenere che American Pie ne sia stato l’inizio nel 1999, ma il genere non ha davvero trovato il suo passo fino alla metà del decennio.

Mentre Judd Apatow è in gran parte responsabile di questa rinascita grazie a film come 40 anni vergine, Molto incinta e Suxbad – Tre menti sopra il pelo, 2 single a nozze – Wedding Crashers (di cui Apatow non aveva nulla a che fare) ha avuto più successo di tutti loro.

Nel 2005 ha persino guadagnato più soldi a livello nazionale di Batman Begins.

15 anni dopo, ci si chiede perché 2 single a nozze – Wedding Crashers 2 non sia mai stato realizzato per trarre vantaggio da quel successo.

Bene, secondo il regista David Dobkin, tali conversazioni sono andate avanti per la parte migliore di un decennio.

“Tutti continuano a picchiarmi per un sequel di 2 single a nozze. Non abbiamo ancora una sceneggiatura con cui ci siamo ancora. Per molti, molti anni ogni anno mi è stato offerto di fare il sequel, sul tavolo c’erano degli accordi molto importanti. E nessuno di noi voleva fare di nuovo una ricostruzione dello stesso film. Qualunque cosa in quei primi anni di cui abbiamo parlato era lo stesso film, ed eravamo tipo “Perché?” Finanziariamente probabilmente non avrei dovuto farlo, ma l’ho fatto (ride). E anche Vince e Owen non volevano farlo.”

Se hai visto The Hangover Part II (Una notte da leoni), puoi capire perché Dobkin, Vince Vaughn e Owen Wilson sarebbero riluttanti a creare 2 single a nozze – Wedding Crashers 2.

In effetti, ci sono stati molti esempi recenti di sequel di commedie che non hanno funzionato, tra cui Come ammazzare il capo… e vivere felici 2, Scemo & più scemo 2 e Zoolander 2.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!