Noi di Cinema e Dintorni ne parlavamo dando per scontato che la serie Agents of S.H.I.E.L.D. creata da Jed e Joss Whedon (alla regia del pilot) sarebbe stata confermata ed ordinata, ma adesso abbiamo anche l’ufficialità, infatti, la ABC ha confermato ed ordinato la serie interpretata da Clark Gregg che racconta le vicende dell’agenzia già al centro della fase uno dei film Marvel e di The Avengers. La serie, che tra i vari membri del cast prevede anche la presenza di Melissa Tancharoen, esordirà (negli USA) nel prossimo autunno.

Nonostante manchi molto tempo alla messa in onda della serie, siamo già in grado di mostrarvi un breve, molto molto molto breve, teaser che ha una tanto bella quanto inattesa sorpresa per tutti noi, la presenza di Hulk.

Al momento non sappiamo ancora dirvi il perché della presenza del personaggio nella serie ed il ruolo che giocherà ne, tantomeno, se vi saranno altri super eroi dell’universo Marvel ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!