The Flash

Andy Muschietti conferma che il suo prossimo film sarà The Flash, con Christina Hodson (Bumblebee) che scriverà la sceneggiatura del nuovo Cinecomic.


Parlando con Fandango, il regista ha confermato con un semplice “yup” che The Flash sarà effettivamente il prossimo progetto su cui metterà le mani, parlando anche di ciò che lo affascina dell’opera e del personaggio:

Ciò che mi ha sempre affascinato di Flash è il dramma umano. I sentimenti umani che hanno un ruolo nel dramma. Sarà anche divertente. Non posso promettere che ci saranno degli elementi horror, ma è una bella storia umana.

Le riprese del film con Ezra Miller partiranno una volta che l’attore concluderà Animali Fantastici 3, risolvendo così anche i possibili rischi di sovrapposizione tra i due progetti.

La verità, però, è che nulla è effettivamente confermato e Variety potrebbe aver solo ripreso vecchie voci sui progetti del DC Universe di Warner Bros.

Come gli altri attori di Justice League, infatti, Miller ha firmato con Warner Bros. un accordo per mantenere il ruolo nei prossimi potenziali progetti che però è scaduto a maggio. Non ci sono state ancora dichiarazioni ufficiali su eventuali estensioni del contratto.

La produzione di Animali Fantastici 3, inizialmente prevista per questo luglio, è stata slittata alla primavera del prossimo anno. Quindi le riprese di The Flash potrebbero cominciare per la fine del 2020, a meno che non sorgano ulteriori complicazioni.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!