the amazing spider man 2

All’inizio di febbraio la Columbia Picture ha annunciato il sequel di Spider-Man 2 il film interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, e Sally Field. Vede la riconferma dietro la macchina da presa di Marc Webb, è proprio un suo twett, qualche giorno fa, ci ha regalato l’immagine di Paul Giamatti nel ruolo di Aleksei Sytsevich, prima di diventare Rhino (il secondo villain del film dopo l’Electro di Jamie Foxx). Oggi grazie agli amici di fangirl.org siamo in grado di mostrare delle foto del set molto più dettagliate, dove il nostro spidey è alle prese con un autobus che sta per ribaltarsi e l’attore Paul Giamatti, durante una pausa delle riprese, mentre legge Amazing Spider-Man 41, (la prima apparizione di Rhino). Paul fa bella mostra del trucco di scena dove sfoggia tatuaggi da “prigione”alla De Niro in Cape Fear che sono bene in vista in tutto il suo corpo, come le collanone da perfetto tamarro.

Nella breve sinossi rilasciata a suo tempo dalla Columbia per il film non vi era alcun accenno al personaggio di Rhino:

“In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), ha due preoccupazioni tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone). Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla stando lontano; ma questa è una promessa che egli non può tenere. Le cose cambieranno per Peter quando emergerà la figura di un nuovo nemico Electro (Jamie Foxx), e il ritorno un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan)…”

Come vedete nessun accenno al ruolo di Rhino (Paul Giamatti) spetterà al regista Marc Webb, che di certo vorrà approfondire il lato umano del personaggio, renderci un nuovo nemico perfettamente credibile per il nostro “ragnetto di quartiere”.

L’uscita del film nei cinema di tutto il mondo è prevista per il 2 Maggio 2014. Sotto, invece dopo il tweet di Mark Webb e paul Giammati in pausa, trovate la gallery delle nuove immagini dal set di The Amazing Spider-Man 2

paul giamatti amazing spider man 2

La foto twittata daMarc Webb con Paul Giamatti in azione

Amazing Spider-Man 2 set photo Paul Giamatti

Paul Giamatti, durante una pausa, mentre legge Amazing Spider-Man 41, che vede la prima apparizione di Rhino

[nggallery id=32]