Amazon Prime Video

Nelle scorse ore Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente tutte le uscite programmate per il mese di Maggio 2020.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in questione in versione integrale.

Upload, prima stagione

Il primo maggio vedremo disponibile Upload, commedia fantascientifica ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato dove gli umani potranno scegliere di essere “caricati” in un mondo virtuale nel momento in cui si avvicinano alla morte. Creata da Greg Daniels, nella aerei saranno presenti Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards e Zainab Johnson.

Shameless, nona stagione

La serie vede come protagonista Frank Gallagher un orgoglioso papà single di sei ragazzi intelligenti, vivaci e indipendenti, i quali probabilmente avrebbero una vita migliore senza di lui. Alcolizzato e incapace di provvedere ai bisogni della sua famiglia, quest’uomo apparentemente egoista e narcisista tira avanti con gli assegni della previdenza. La nona stagione di Shameless sarà disponibile a partire dal primo maggio.

The Last Narc, prima stagione

Divisa in 4 episodi la docuserie racconta il rapimento e l’omicidio, nel 1985, dell’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 15 maggio.

I Film in arrivo a maggio

Qua la zampa 2

Sequel del film Qua la Zampa, l’amato cane Bailey trova una nuova sistemazione e forma un nuovo legame indistruttibile che porterà lui e le persone che ama in situazioni che non avrebbero mai immaginato. Qua la Zampa 2 sbarcherà su Amazon Prime Video il 4 maggio.

Gemini Man

La pellicola vede come protagonista Will Smith nei panni di Henry Brogan, un assassino professionista ormai in là con gli anni che ha trascorso la sua vita a uccidere bersagli per conto di un’organizzazione criminale. Dopo essersi guadagnato la fiducia e il rispetto dei suoi superiori e aver portato a termine una innumerevole quantità di compiti mortali, Henry decide che è giunto il momento di ritirarsi dalla malavita e porre fine alla sua carriera. I suoi piani però non andranno come previsto. Gemini Man sarà disponibile a partire dall’11 maggio

Blackkklansman

Diretto da Spike Lee e ambientato agli inizi degli anni 70 negli Stati Uniti, Ron Stallworth  è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa, infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini. Blackkklansman sarà disponibile a partire dal 16 maggio.

Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di Amazon Prime Video di maggio 2020:

Serie Tv

  • Upload – (prima stagione) primo maggio
  • Shameless – (stagione 9) primo maggio
  • Battlestar Galactica – (stagioni 1-4) primo maggio
  • The Orville – (prima stagione) primo maggio
  • Futurama – (stagioni 1-7) primo maggio
  • Secrets and Lies – (stagioni 1-2) 4 maggio
  • Ugly Betty – (stagioni 1-4) 4 maggio
  • The Last Narc – (prima stagione) 15 maggio
  • Homecoming – (stagione 2) 22 maggio

Film

  • Qua la zampa 2 – 4 maggio
  • Gemini Man – 11 maggio
  • Figli – 11 maggio
  • Blackkklansman – 16 maggio
  • Papa Francesco – Un uomo di parola – 16 maggio
  • Selah and The Spades – 29 maggio

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!