Fast & Furious 9

Vinnie Bennett nelle scorse ore ha annunciato ufficialmente che farà parte del cast di Fast & Furious 9 che uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2020.


Vinnie Bennett (Ghost in the Shell) ha annunciato ufficialmente la sua entrata nel cast del famoso franchise.

Fast & Furious è probabilmente la saga di maggior successo degli anni 2000 e la sua corsa non sembra fermarsi.

Dopo il clamoroso botteghino dello scorso anno, in questo momento si stanno tenendo le riprese dell’ottavo capitolo e, come sapete, si tratta del primo blockbuster di Hollywood a essere girato nell’isola dopo il disgelo con gli Stati Uniti. Nel backstage vediamo diversi momenti dietro le quinte, le riprese all’Avana e altro ancora.

Al momento non abbiamo molte informazioni su Fast and Furious 9 tranne che molti dei membri principali del cast sono pronti a tornare, anche se non sappiamo ancora nulla delle conferme da parte di Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, che stanno attualmente girando il loro spinoff, diretto da David Leitch.

Diretto da Justin Lin, Fast & Furious 9 presumibilmente vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!