Indiana Jones

Nelle scorse ore è stata annunciata la nuova data d’uscita del nuovo film di Indiana Jones con Harrison Ford sarà posticipata a tempo indeterminato.


Inizialmente fissata al 2020, l’uscita del film di Steven Spielberg nei cinema è ora stata spostata, come riportato dall’Hollywood Reporter, al 9 luglio 2021.

Come sappiamo anche la produzione del progetto è in procinto di subire un forte spostamento causato dalla sceneggiatura di David Koepp (Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Jurassic Park, La Guerra dei Mondi) ritenuta non troppo soddisfacente.

La Disney è  stata quindi costretta a rivedere un po’ il suo calendario delle uscire, fissando la release di Jungle Cruise con Dwayne Johnson all’11 ottobre 2019 e Maleficent 2 con Angelina Jolie al 29 maggio 2020.

Indiana Jones 5, inizialmente programmato per luglio 2019, adesso arriverà in ritardo di un ulteriore anno, spostando l’attesa fino al 9 luglio 2021.

Ricordiamo ai nostri lettori che Spielberg ha appena incassato il successo di Player One e che ora sis sta dedicando a The Kidnapping of Edgardo Mortara, dopo il quale dovrebbe dedicarsi a Indiana Jones.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo ed interessante progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!