È tempo di Home Video per la terza stagione di Walking Dead, infatti, tramite un apposito comunicato stampa, la Anchor Bay Entertainment ha annunciato l’arrivo dei cofanetti DVD e Blu-Ray della terza stagione di The Walking Dead, che sarà disponibili negli Stati Uniti dal 27 agosto.

È diventato un fenomeno culturale. I fan lo hanno accolto e la critica lo adora. E ora, la posta in gioco per i sopravvissuti si fa sempre più alta… Il 27 agosto, Anchor Bay Entertainment distribuirà la serie originale di AMC, THE WALKING DEAD: LA TERZA STAGIONE COMPLETA in Blu-ray™ e DVD. Disponibile in un set con 5 dischi in ogni formato, il cofanetto contiene tutti i sedici episodi della scorsa stagione. Come la pubblicazione precedente, THE WALKING DEAD: LA TERZA STAGIONE COMPLETA sarà piena di materiale bonus, inclusi filmati esclusivi dietro le quinte, featurette mai viste prima, commenti audio del cast e la crew, scene eliminate e altre sorprese!

In più, Anchor Bay è orgogliosa di annunciare che, in seguito alla travolgente risposta dei fan all’edizione limitata della seconda stagione di un anno fa, la “zombie head” collector’s edition, THE WALKING DEAD: LA TERZA STAGIONE COMPLETA in Blu-ray™ sarà disponibile in edizione limitata nel cofanetto “zombie head tank”.

Al momento non siamo in grado di dirvi quando e con che caratteristiche arriveranno le edizioni DVD e Blu Ray nel mercato italiano ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino questa vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!