Dune

Inception di Christopher Nolan sarà ripubblicato nelle sale il prossimo mese per celebrare il decimo anniversario del film di fantascienza strabiliante, e le proiezioni dovrebbero presentare “un’anteprima esclusiva di Dune e Wonder Woman 1984”.


Grazie a diverse fonti (tramite Trailer Track), sembra che abbiamo la conferma che questa bobina di teaser includerà nuovi filmati di Tenet e Wonder Woman 1984, insieme al primo trailer di Dune.

Un nuovo trailer del sequel di Wonder Woman di Patty Jenkins è atteso da tempo, e i fan si sono dati da fare per dare una prima occhiata ad alcuni filmati dell’adattamento di Denis Villeneuve del romanzo fondamentale di Frank Herbert.

Sfortunatamente, non sembrano esserci piani fissi per il rilascio online di questi trailer, ma si prevede che debutteranno entrambi durante l’evento DC FanDome del 22 agosto e molto probabilmente giocheranno con Tenet quando inizierà il suo lancio internazionale la settimana successiva.

Wonder Woman 1984 è ancora in programma per il cinema il 2 ottobre, mentre Dune è previsto per il 18 dicembre.

Ci sono molte speculazioni sul fatto che alla fine saranno costretti a spostarsi nel 2021, ma incrociamo le dita.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!