Arriva anche in Italia la mostra dedicata ad una delle Sit Com americane più amate di sempre. Come avrete capito dalle immagini che trovate in calce a questo articolo, stiamo parlando di The Big Bang Theory. La mostra in questione sta facendo il giro del mondo e farà, finalmente, tappa anche a Milano!


Per quei pochi che ancora non conoscessero la serie, possiamo sintetizzarne la trama dicendo che Leonard e Sheldon sono due brillanti fisici – dei veri maghi quando sono in laboratorio, ma geek disadattati al di fuori di esso.
La loro vita è movimentata dalla splendida vicina Penny, decisamente sveglia, di cui Leonard è perdutamente innamorato.

Nel tempo libero Leonard e Sheldon si divertono facendo acquisti nelle fumetterie e giocando a giochi di ruolo assieme ai loro amici scienziati Raj e Howard.

La serie è costituita da un cast base ben affiatato a cui si aggiungono, a rotazione, delle blasonate guest star che, molto sinteticamente possiamo così riassumere: Jessica Walter, George Takei, Brent Spiner, CHRISTINE BARANSKI, KEVIN SUSSMAN, Aarti Mann, Alice Amter, Bill Nye, Bob Newhart, Brian George, Brian Thomas Smith, Buzz Aldrin, Casey Sanders, Charlotte Newhouse, Christopher Douglas Reed, Courtney Ford, Courtney Henggeler, Eliza Patricia Dushku, Jim Parsons, John Ross Bowie, Johnny Mark Galecki, Joshua Malina, Kaley Cuoco, Kate Micucci, Katee Sackhoff, Katie Leclerc, Keith Ian Carradine, Kunal Nayyar, Lance Barber, Laurie Ophelia Metcalf, LeVar Burton, Margo Harshman, Mayim Bialik, Melissa Rauch, Regina Kingsley, Rick Fox, Sara Gilbert, Sara Rue, Simon Helberg, Stephen Hawking, Vernee Watson-Johnson, Wil Wheaton e molti altri ancora.

Tutti i fan di Penny e dei suoi amici “cervelloni” potranno vedere per la prima volta in Italia la mostra The Big Bang Theory Exhibition, organizzata da JOI e Warner Bros Television che in collaborazione con talentuosi artisti internazionali hanno saputo catturare la difficile equazione tra amore, scienza e risate al centro della comedy.

La mostra si terrà dal 20 Ottobre al 23 Ottobre, orario 10.00 – 19.00, presso EnergoLab in via Plinio 38 – Milano.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino l’evento e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

arriva-a-milano-la-mostra-la-mostra-the-big-bang-theory-exhibition-01 arriva-a-milano-la-mostra-la-mostra-the-big-bang-theory-exhibition-02 arriva-a-milano-la-mostra-la-mostra-the-big-bang-theory-exhibition-03 arriva-a-milano-la-mostra-la-mostra-the-big-bang-theory-exhibition-04